Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2008, 17.30.27   #4
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

A parte il fatto che gia mi stanno sulle scatole gli alimenti ( ogm e cose varie ) che danno, al momento agli animali o anche le condizioni in cui questi vengono mantenuti ed allevati. Va da se che poi siamo noi che, per catena, mangiamo " quelle carni", la stessa cosa, per giunta con carne clonata all'ultimo grido, mi fa un po voltare lo stomaco.
Sinceramente, non so quanto possano essere attendibili questi studi " scientifici" e qualcosa mi dice che vanno di pari passo all'esigenza, o alle nuove tendenze, che si creano nel mercato, rispondenti a logiche di portafoglio.
Tutto per maggiorare il profitto, quindi a discapito sia della salute e sia dell'avvenire ( visto che con questa è collegata ).
Non mi fa nemmeno rimanere sconcerato il fatto che questa nuova tendenza provenga dall'America o meglio, sicuramente, da alcune lobbies che li hanno sede.
L'Europa si sa, in questo come in altri aspetti, non avendo ancora " una propria " personalità, vive di riflesso e quindi, da un certo punto di vista, è anche naturale che si faccia qualcosa " contro natura". Ovviamente non intendo il " contro " la dinamica del mercato ossia produzione, distribuzione e consumo quanto il fare proprio qualcosa che va al di la dell'etico.
Anzicchè " spendere" energie come in questo caso circa lo sfruttare in direzione della clonazione queste risorse ed impiegarle per agevolare ed aumentare i profitti, si potrebbero investire in altro. Ma qua parliamo al vento, tanto lo sappiamo come vanno queste cose. La sorella maggiore dice che si deve fare in un modo, per evidente e forse implicite ragioni speculative programmate su carta per il futuro, e tutti, quindi, devono conformarsi a quel livello.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso