Discussione: Fame emotiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 11.29.31   #71
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Come si capisce da quello che ha detto Uno e come abbiamo già detto recentemente altrove,

non m ricordo dove ne ha parlato
Quote:


in realtà quando ci sentiamo scarichi non siamo quasi mai davvero vuoti, anzi siamo pieni ma non circola.

no spetta che non ho capito, siamo pieni di energia ma che è stagante come un acquitrino e non circola invece come il fiume.
Quote:


Quindi spingendo fuori inizia a circolare...

E' questo spingendo fuori che non lo iinquadro, come la spingo fuori ?
Quote:

I vuoti che percepiamo, posto che percepiamo sempre dopo, più che vuoti li vedo come nuclei che attraggono... quando il circolo si ferma, dopo un po' che è fermo, ecco che lo sentiamo tirare...
Questo pezzo proprio non lo Leggo booh

Comunque ieri sera dopo una giornata di piscina lavori vari e attenzione data mi sentivo vuota ma non vuota dentro e non avevo fame ero solo piacevolmente stravolta e avevo sonno...gli occhi pesanti etc beh pensavo che sarei andata a letto immediatamente crollando per la stanchezza. Bon invece no, mi è bastato trovare delle formiche per farmi uscire dall'altra energia da impiegare per pulire etc....dopo di che ancora la stanchezza....poi un battibecco e mi sono messa a pulire casa.
Quindi in effetti per ben due volte pensavo di aver terminato l'energia ma non era così, però era così nel senso che pensando alle parole di Ray....ero come tappata piena o vuota ero tappata nel senso che in me non scorreva, perchè l'emozione anche pur bassa fa scorrere energia al nostro interno questo è quello che ho avuto idea che succedesse...non era la mia energia ma io venivo attraversata e questo mi dava forza di fare...
Faccio fatica però a capire il vuoto della fame finta....se ho capito bene quel che dice se ho un tappo come lo definoso io l'energia non scorre e questo crea un fermo del flusso che può dare anche il senso di vuoto?
Ho incasinto peggio?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso