Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 15.54.50   #7
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Certo Era. Infatti non si tratta solo di risparmio, inteso nel senso che dici te e cioè nel non vedere in giro troppa plastica o quali altri contenitori. Si tratta anche, secondo me, di un risparmio nel senso del " prendo quel che mi serve ", visto il momento economico non proprio roseo. Di fatti, faccio per dire, se un pacco di pasta mi costa 0.70 cent €, prendendo lo stesso contenuto " sfuso" vale a dire senza pacco, dovrebbe costarmi un po di meno, approssimativamente; almeno spero!. Da ciò, considerando che dovrebbe, con questo sistema, dimezzarsi la quantità di pacchi o contenitori ingombranti e le conseguenze che ne derivano, credo che l'economia ma più in particolare il mercato dei prodotti, si stia dirigendo verso forme di approccio " nuove " per come, oggi, siamo abituati a vedere " il consumo". Il tutto causato da una crisi più o meno generale.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso