Discussione: verruche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 16.00.12   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

E' passata Era ma ultimamente è sfaticata

Posto che io molti anni fa me ne feci togliere una alla mutua gratuitamente con il solito azoto liquido etc..... non so se le cose sono cambiate e ora si paga, mi informerei però.

Ancora prima però "me" ne sono tolta un'altra con un vecchio metodo, si prende un piccolo rametto di ulivo, si mette una punta (appuntita con un coltellino) su una fiamma finchè questa punta non si "arroventa", una cosa come i tizzoni del camino, e poi si agisce
Se è fatto con mano ferma non si sente male... potrei dire che mi ha fatto più male con l'azoto liquido e l'anestesia (quando questa ha terminato l'effetto) perchè mi ha bruciato un bel tratto fuori della verruca... di contro mentre il medico con l'anestesia appunto brucia un pò fuori e con un colpo solo se fa un bel lavoretto la elimina, con il sistema antico è possibile che sia da ripetere l'operazione alcune volte.

Sui vari prodotti non so, ma se sono come alcuni di un settore che conosco meglio alla fine spendi cifrone e rischi di non risolvere i problemi, meglio andare dal medico
Uno non è connesso