Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2009, 11.36.46   #19
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sì glielo permetto, tutti nascono liberi. Ma come ha detto M@pi da me non torna più. Questione di amore verso me stessa e anche verso di lui. Se gli permettessi di fare quello che vuole sarebbe come considerarlo peggio di me, più debole e mettermi sul gradino superiore di quella che comprende, capisce perchè è evoluta.

Ehm... non sarebbe un atteggiamento di presa di cosceinza ne da una parte nè dall'altra... Non mi dilungo se no potrebbe apparire offensivo ed incomprensivo.

Citazione:
Ma la verità è che se io lavoro interiormente per portare avanti un amore ho bisogno di sentire che dall'altra parte c'è lo stesso sforzo , questo se parliamo di amore umano, normale e non credo sia il caso di parlare di amore incondizionato ...

Per chi usa una certa dise di coscienza le due cose non sono nè distinte nè iin contraddizione.
Citazione:
Quindi secondo me permettere all'altro di fare quello che vuole è solo uno stratagemma per evitare la perdita e il dolore che ne consegue.
Abcche in questo caso non è amore.

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Cosi' come i figli dei fiori degli anni '60 alla fine hanno nuociuto solo a se stessi .
Quella dei figli dei fiori era una buona cosa.. solo che le coscienze non erano mature (e nemmeno oggi lo sono per la maggior parte) Loro andavano allo sbaraglio e usavano droghe. Questo non poteva permettere una presa di coscienza.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso