Discussione: Ragazza di colore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2008, 16.21.59   #3
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Grazie Ray, aggiungo il sogno di stanotte mi pare collegato:
La prima parte non la ricordo bene ma comunque ero in compagnia di amici e parenti (che poi non sono veri nella realtà) in mare, in acqua.
Per la cena della sera io vado a prendere delle cozze, ma non le prendo in realtà in mare, ma da un contenitore, ne prendo una con un pallino blu sopra, e mi dicono che è ottima e che vale 4€ poi le altre che prendo invece hanno dei pallini piccoli rossi sopra, ma io sono sicuro che andavano bene comunque. Ripetutamente io e i miei amici ci troviamo spesso attaccati da persone con passamontagna nero, senza problemi ci difendiamo, poi succede che sono io in compagnia di un ragazzo e di una ragazza stiamo attaccati perchè camminiamo in una strada buia e formiamo un'unica persona che ha una forma strana forse tre gambe e le braccia allungate non ricordo bene ma una forma tipo a stella, allo stesso tempo ero anche staccato ed ero in gruppo con altri amici, arrivano altri 2 col passamontagna, io questa volta ho voglia di attaccarli, con una scusa gli faccio togliere il passamontagna per vederli in faccia, poi li attacco e gli e le do di santa ragione, appena finito sono tipo ubriaco, strano, cammino male, pesante, non sono più io, mi dirigo verso un bagno, per strada incrocio un cagnolino piccolo piccolo, so che se mi avrebbe visto in quel modo avrebbe avuto paura o mi avrebbe attaccato, difatti mi vede e mi salta addosso, ma me lo tolgo subito di dosso, arrivo alla porta del bagno, adesso era un locale dove dentro il proprietario stava pulendo, stava per chiudere e io quindi mi affretto ad entrare, il bagno era esterno, piccolissimo e difronte aveva uno specchio in cui anche essendo difronte non mi specchiavo, faccio pipì e torno normale, intanto il ragazzo che prima era col passamontagna e che io avevo ferito cerca di buttare giù la porta del bagno, io intanto telepaticamente dico al cagnolino che un attimo prima fuori mi aveva attaccato di andare a chiamare gli amici, ma riesco a risolvere la situazione prima che arrivino.

L'ho scritto mi sembrava collegato, le persone col passamontagna nero, e anche le cozze che sono tutte nere
MaxFuryu non è connesso