Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 14.48.23   #30
logos
Cittadino/a
 
L'avatar di logos
 
Data registrazione: 17-07-2009
Messaggi: 97
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Quando mio padre mi dava ragione andando contro mia madre, che ella avesse torto o ragione egli le toglieva autorità, la abbassava al pari mio, diventava mia sorella e lui il padre che faceva differenze tra lei e me io ero la preferita e lei una dei tanti. Stesso trattamento negativo lo riservava a mio fratello e la conseguenza era che io ero l’eletta nella mia famiglia, peccato che il mondo non aveva la stessa testa di mio padre ma in più esigeva regole che lui non aveva saputo darmi. E tutto questo mi è costato caro.

Con quel suo comportamento mi ha insegnato a non accettare la mia parte femminile anzi a lottare contro di lei tanto da cercare di sbarazzarmene, vergognandomene. Invece lei era la parte forte quella che ha portato avanti il tutto nonostante le avversità mia madre riuscì a smettere di fumare mio padre no. Io somiglio a mia madre.
Come ho fatto a non vederlo sino ad ora?!!!?!


P.S. Capo non sapevo dove metterlo ma mi serviva scriverlo.
Griselda, scusa posso chiederti chi è più empatico, più emotivo dei due, cioè tra tuo padre e tua madre chi si lascia andare di più alle emozioni? Scusami se ti sto facendo una domanda indiscreta non rispondermi. Se sto uscendo dal tema, fatemelo presente.
logos non è connesso