Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 18.35.31   #37
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
... Non so come dirlo ma ho l'impressione che una parte di me sapeva la verità e cosa stava avvenendo di sbagliato ma non poteva esprimerla ma la sentiva.
Il non vedere gli sbagli di mio padre nei confronti di mia madre, mi ha portato a pensare ed agire in modo sbagliato, e non solo a cercare negli uomini, l'unica persona che credevo mi avesse mai amata...io incolpavo mia madre invece il problema era mio padre che riempiva i suoi vuoti usando me e rovianando la mia crescita e la mia vita. Io non potrei mai odiarlo ma ho come la sensazione che una parte di me occulta l'abbia odiato. Chissà forse ora che ho capito lo perdonerà.
Bè sai non è che si parla di cose iniziate quando eravamo adulti e vaccinati, ma di eventi e situazioni magari risalenti a parecchi decenni prima, è normale non essersi accorti pienamente di alcune cose o non averle viste ed analizzate al meglio allora, adottando le opportune contromisure...poi quando una vocina tenta di dirci (magari in modo un pò criptico) qualcosa, la si ignora o non si ascolta completamente e poi un bel giorno ci ritroviamo con un bubbone dentro grosso così.
luke non è connesso