Discussione: il samurai
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2007, 16.58.41   #22
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se posso permettermi stai dando un messaggio errato al tuo subconscio Kay.
Gli stai dicendo che comunque tu perchè sei in questa dimensione non potrai mai amare in maniera assoluta. Si può essere che tu in tutta la tua vita non riesca mai ad arrivarci però non è impossibile, qui in questa dimensione.... altrimenti aspetterai di entrare in altre dimensioni senza vedere che l'unica porta per farlo è proprio quell'Amore maiuscolo.
No, Uno, non sto dicendo al mio subconscio quello che hai detto tu....ma forse mi sono espressa male io....
Penso anch'io che l'unica porta per passare ad un livello di esistenza superiore sia proprio quella. Ma appunto per questo motivo, penso che se dovessi riuscire ad arrivare all'Amore assoluto avrei esaurito la mia missione sulla terra....ed attraverserei quella porta....quindi non sarei più qui!!
Le pochissime persone che decidono di rimanere qui comunque, anche dopo aver raggiunto la " perfezione", secondo me sono degli "inviati speciali"
Scusami se non mi esprimo bene e se sono poco chiara, ma sto facendo del mio meglio per esprimere quello che penso...
Comunque grazie!
Kaylee87 non è connesso