Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 06.29.47   #38
Ombra
Cittadino/a
 
Data registrazione: 11-11-2009
Messaggi: 166
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Amare vuol dire volere il bene dell'altro/a. Quindi fare quello che desidera per renderlo felice.
Se io, in generale, amo una donna o un uomo e questa/o desidera avere rapporti con altri. Io che voglio il suo bene glielo permetto. Se no, non è amore.
Allora se questo è vero,perchè ci sono questi legami, queste gelosie? Questo non è amore ma possesso.
Da qui ogni forma di violenza, separazioni e tutte le altre conseguenze.
Love
No dovresti lasciarla tu, perchè se lei non capisce che ti fa del male, allora non vuole il tuo bene e non ti ama. E ti pare ragionevole restare con chi non ti ama e non ti rispetta? Per strada le macchine prima di girare devono mettere la freccia, cioè avvertire che non si è più interessati ad andare per quella strada. Perché allora, questa persona non dovrebbe avvertire, l'altra persona con cui sta facendo la strada, che ha intenzione di fare la strada con una terza persona?

Mio modestissimo parere, è più logico lasciarsi che stare insieme a riempirsi di corna a vicenda. E' per una questione di rispetto. La presa per il culo non piace a nessuno, e nessuno dovrebbe farlo.

Ultima modifica di Ombra : 09-12-2009 alle ore 06.32.38.
Ombra non è connesso