Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 00.20.25   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Libro e Cd sulla Paura...

Entro il libreria e mi trovo davanti un libro sulla paura, tra l'altro di un maestro di cui lessi diversi libri, tempo fa. Lo prendo in mano lo giro lo rigiro, ma non avendo con me gli occhiali non vado oltre il titolo e l'autore. Ha inoltre un cd con una meditazione guidata per imparare a gestire la paura. Rimango un po' li sul lo compro non lo compro, lo compro non lo compro, l'argomento mi interessa molto e vorrei approfondire quello poco che ne so, il prezzo mi invoglia decidio per il si.
Arrivo a casa iniizio a leggere il libro che non è malaccio per quello che posso giudicare io, poi decido di scartare il cd per ascoltarlo a quel punto leggo: si declina ogni responsabilità per eventuali problemi....danni...non meditare se...avete questo e quell'altro problema, insomma ti mettono una paura tale che prima di aver perso la paura tu non mediti assolutamente con quel cd.
Ora a parte che mi sta bene mi ero ripromessa di non leggere più niente che non fosse consigliato da qualcuno che conosco e di cui mi fido. Ma quello che mi ha indignato è stato lo scarico di responsabilità: compra sto cd, fatti sta meditazione ma guarda che sono tutti cavoli tuoi.
Naturalmente tutto incelofanato perchè se fosse stato scritto sulla copertina col put che lo avrei comprato.
Secondo voi è giusto? Se una cosa è potenzialmente pericolosa a parte vietarla ai minori ma poi specificarlo in grande sulla copertina sarebbe il minimo secondo me.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora