Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2008, 00.26.36   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Quel che dice dafne è vero, anche nelle medicine la scritta che possono avere effetti collaterali anche gravi non viene posta ben visibile sulla scatoletta ma a caratteri piccolissimi in un bugiardino praticamente impossibile da leggere all'interno.
Per me invece non è la medesima cosa perchè fuori sulla scatola c'è scritto seguire attentamente le avvertenze all'interno della confezione. Se invece si tratta di prodottti non medicinali allora è un altro discorso.

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Sinceramente Griselda, se eri convinta non penso che bastava una scritta a fermarti, viceversa uno che già lavora su se stesso dovrebbe sapere che questo non è un gioco e che dunque lavorare sulle proprie paure può comportare seri rischi visto che l'oggetto siamo noi stessi... Qui non esiste il game over che tanto inserisco una nuova monetina...
Dalle tue parole immagino che hai già risolto le tue paure io invece sono molto indietro e ne ho ancora moltissime purtroppo, e non sono d'accordo su quanto dici perchè se me lo avesse consigliato Uno ( di cui mi fido) ad esempio non avrei avuto nulla da ridire e di certo sono sicura che non avrebbe MAI pubblicato un qualcosa di pericoloso, come fa qui in forum se è pericoloso e non è per tutti non va dato a tutti indiscriminatamente e questo l'ho imparato qui.
Sul game over....direi che nessuno ha detto che questo sia un gioco e proprio per questo ognuno deve sapersi prendere le proprie responsabilità e anche cercare di capire sino a dove si è capaci di arrivare perchè fare il passo più grosso della gamba vuol dire farsi del male inutilmente senza progredire.

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Piuttosto voglio mettere alla gogna quegli uffici, sportelli e ambulatori vari dove in alcuni casi particolari (tipo donne incinte, invalidi, etc..) si può saltare la fila, ma il cartello non lo mettono all'inizio della fila, bensì alla fine... Ma si può?
Devo fare la fila per poi scoprire che non dovevo farla...
Qui siamo OT ma condivido in pieno e in questo caso si possono fare degli esposti credo, purtroppo esistono un sacco di queste assurdità e non vanno mai lasciate passare in silenzio giustamente.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso