Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2008, 00.52.08   #18
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Se invece si tratta di prodottti non medicinali allora è un altro discorso.
Perchè? Ci sono libri che possono fare più male di certi medicinali, è una questione di punti di vista...

Citazione:
Dalle tue parole immagino che hai già risolto le tue paure
Immagini male.

Citazione:
non sono d'accordo su quanto dici perchè se me lo avesse consigliato Uno ( di cui mi fido) ad esempio non avrei avuto nulla da ridire e di certo sono sicura che non avrebbe MAI pubblicato un qualcosa di pericoloso, come fa qui in forum se è pericoloso e non è per tutti non va dato a tutti indiscriminatamente e questo l'ho imparato qui.
Forse non hai capito cosa dicevo allora... Intendo che lavorare su se stessi (come ad esempio sulle proprie paure) è SEMPRE rischioso, non esiste la via facile... Ogni via comporta dei rischi, qui il discorso è diverso perchè a differenza di un libro si può essere seguiti passo per passo. Un autore, per quanto autorevole e in buona fede, può solo pubblicare un libro ma poi come lo userai sarà solo che responsabilità tua... Perchè ricordiamoci che le cose non sono mai positive o negative in se, dipende sempre dall'uso che ne facciamo... Era questo l'appunto che ti facevo (quindi in quest'ottica qualsiasi libro può essere pericoloso..)
Citazione:
Qui siamo OT ma condivido in pieno e in questo caso si possono fare degli esposti credo, purtroppo esistono un sacco di queste assurdità e non vanno mai lasciate passare in silenzio giustamente.
Per me non siamo ot, si stava parlando di quelle avvertenze che vengono date dopo che hai già speso qualcosa (che sia tempo o denaro è uguale..)
Kael non è connesso