Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2008, 02.31.29   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Perchè? Ci sono libri che possono fare più male di certi medicinali, è una questione di punti di vista...


Immagini male.


Forse non hai capito cosa dicevo allora... Intendo che lavorare su se stessi (come ad esempio sulle proprie paure) è SEMPRE rischioso, non esiste la via facile... Ogni via comporta dei rischi, qui il discorso è diverso perchè a differenza di un libro si può essere seguiti passo per passo. Un autore, per quanto autorevole e in buona fede, può solo pubblicare un libro ma poi come lo userai sarà solo che responsabilità tua... Perchè ricordiamoci che le cose non sono mai positive o negative in se, dipende sempre dall'uso che ne facciamo... Era questo l'appunto che ti facevo (quindi in quest'ottica qualsiasi libro può essere pericoloso..)

Per me non siamo ot, si stava parlando di quelle avvertenze che vengono date dopo che hai già speso qualcosa (che sia tempo o denaro è uguale..)
Allora per tagliare la testa al toro inizio dicendo che non parlavo del libro ma del cd che non ho comprato come prima scelta ma era allegato ed ha alzato il prezzo del libro.....non ripeto l'ho avevo scritto sopra. Secondo lo sto leggendo ed è talmente pieno d'amore (tanto che invoglia a provare tutto ciò che dice e non incute paura) che è valsa la pena di spendere qualche soldo in più di quello che mi sarebbe costato senza il cd. (questo non toglie il discorso delle avvertenze del cd)
Non entro nel merito della via facile perchè non l'ho menzionata io e come ho detto prima proprio perchè ciò che scelgo di fare è mia responsabilità. ecco che tutto va ponderato bene.

Una cosa che invece non ho considerato ed è la provvidenza e mi domandavo in questo caso che confidando su Essa dovrei riflettere meglio su quanto mi è successo.

Per quanto riguarda i medicinali non ci siamo capiti, anzi non mi sono spiegata bene visto che non si capiva.
Intendevo che la scritta (avvertenze) non la riportano solo quelli che non sono ritenuti medicinali seri.

Per ciò che ho immaginato... posso fare solo quello perchè non ti conosco personalmente ma cerco di immaginarti da ciò che scrivi certo è un limite.

Le avvertenze se sono tali andrebbero date prima in ogni caso altrimenti mi sa che si dovrebbero chiamre postvertenze.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso