Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2008, 12.18.12   #22
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Mi sa che immagino, come tu leggi
A me sembra di aver letto bene invece:
Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Secondo voi è giusto? Se una cosa è potenzialmente pericolosa a parte vietarla ai minori ma poi specificarlo in grande sulla copertina sarebbe il minimo secondo me.
Quello che volevo far passare è che le cose non sono mai negative in sè, dipende dall'uso che ne facciamo. Qualcun altro allora potrebbe arrabbiarsi perchè sugli accendini non c'è la scritta "attenzione scotta"...
Quindi in realtà tutto è potenzialmente pericoloso una volta che finisce nelle nostre mani, così come tutto può anche essere potenzialmente benefico...

Una scritta quindi non credo possa fare la differenza. Chi ha paura di suo non l'avrebbe fatto comunque, così come chi non ne ha (magari anche per incoscienza) lo farà a prescindere.
Per questo ho l'impressione che in realtà sei stata tu a scaricare la responsabilità su quella scritta e non il contrario... Perchè tu lo sapevi.
Cercavi un modo per imparare "facile" ma quando hai scoperto che non era così ti sei indignata...

Perdonami se mi faccio gli affari tuoi e insisto, se vedrò che comunque non è di nessuna utilità lascerò perdere....

Kael non è connesso