Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 19.46.27   #11
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Rispondo un pò in generale e un pò ad Elohim

So no qui apposta...
Citazione:
Se parliamo di logica, se proprio vogliamo andare ad analizzare le varie scoperte archeologiche, la logica porta a pensare a civiltà antiche è misteriose che avevano costruito in non si sa bene che modo grandi opere...

Anche se per me parre logico... dopo aver letto bibbia veda, ecc. e le mmie solite intuizioni.
Citazione:

Come disse qualcuno: ci sono più cose in cielo e in terra di quante l'uomo possa immaginare.


Credo sia molto palese.
Citazione:
Questo non esclude affatto un'influenza esterna, anzi, io credo che i contatti ci siano stati e Sitchin certo porta prove e non chiacchiere. Spettacolare fu l'aneddoto della scoperta di Plutone o Nettuno non ricordo in cui su una rivista scientifica prima della scoperta del pianeta ne descriveva le caratteristiche (che risultarono esatte) solo traducendo le tavolette sumere. Ma questo non dimostra che qualcuno lo avesse detto loro, ma solo che sapevano come era fatto e potevano averlo saputo in diversi modi.
L'unico modo persaperlo era che qualcuno avesse fatto i lviaggio e raccontato. Non dimentichiamo che Sitchin enumerebe i pianeti partendo dal più esterno fino ad arrivare alla Terra e proseguire poi fino a Mercurio.
Citazione:
Mi dilungherei troppo se dovessi elencare stranezze fisiche e terrestri che ci sono, ma se servisse...


Siamo qui per parlarne no?

[/uote]
Non si tratta proprio di logica ne tanto meno credere e basta che sia come dice un signore che di prove non ne ha portate. Semmai potrebbe aver letto qua e la... tirato le somme, tirato su una setta, perchè tale è, tra le più ricche e potenti a quanto ne so, che ha dichiarato di aver clonato un essere umano con tecniche chissàdoveprese. Un profeta annuncia, cosa annuncia questo signore?

Il problema è che, se vogliamo decidere che di alieni si tratta, ce ne sono un pò troppi per dire che quelli di Rael son quelli giusti e che hanno la verità.
Dobbiamo distinguere tra un sacco di razze tra cui; grigi, Esseri di Luce, rettiliani, e poi tanti altri adesso non so tutti. Per cui chi sono questi? Dicono/dice il vero? Sinceramente se vedo un grigio mi preoccupo .... Siamo sicuri che Rael non sia stato condotto ad uno stato catatonico e porti la setta verso gli interessi di questa razza?
[/quote]

Qui basta andare a vedere il sito e leggere quelo che dice un asuo libro. Faccio notare che i libri elettronici sono gratuiti.
Citazione:

Chiaramente sto ipotizzando ed enfatizzando. Io non credo che quella persona possa essere un profeta, preferisco Bongiovanni (si chiama così?) che non porta avanti un credo.

va bene ognuno è libero di fare quello che lo soddisfa di più no?
Citazione:
Elo, se sei uno studioso a 360 gradi immagino che non ti sia limitato alla sola visione extraterrestre della questione per decidere di prenderla per buona.

Esatto dopo 15 anni penso di averne fatta di strada.
Citazione:
Ad esempio, prendiamo l'astrologia orientale, quella che parla dei cicli cosmici. Bene, in quella astrologia è ben descritto come l'umanità sia sottoposta ad un ciclo evolutivo in cui arriva a comprendere facilmente le verità più sottili ed uno involutivo in cui regredisce fino ad essere un uomo che scopre il fuoco. Ci vuole un pò di fantasia per accavallare i due momenti di passaggio ma la cosa è cicilica... ciò vuol dire che si ripete ogni tot. Se non erro i 3600 anni della rivoluzione di Niburo (il pianeta degli Annunakki nominati prima) è un numero che c'entra nella questione. Quindi è abbastanza facile che ci siano razza umane che a cavallo dei processi si estinguono e altre che inizano a nascere.

Forse anche se in oriente il tempo è ciclico. In occidente è lineare.
Citazione:

Detto in soldoni.... non mi dirai che gli atlantidei erano alieni, no?


Probabile... hai mai sentito parlare dei giganti? E i giganti sarebbero scomparsi piu o meno nel periodo di Atlantide.
E i giganti erano i figli degli Dèi biblici a cui piacquero le donne della Terra.

Citazione:
Mi fermo che ho scritto troppo, ma ci sarebbe da continuare.
Si può sempre fare. piano piano.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso