Discussione: Treno/pensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 23.33.27   #13
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Il maschile, giovane, bello, sano, elegante, pulito, con la sua autorità mi autorizza a fare altrettanto, cioè a non indignarmi, e mi insigna di questa autorizzazione con tre colpi come si insignivano i cavalieri poggiando la spada sulla spalla.

Prima di me entra nel bagno il maschile che fa pipì pure lui e mi tocca con la mano fatta di ciò che ritengo sporco o che mi possa sporcare toccandomi ma provenire invece da una zona pulitissima. Mi tocca con il lato che da, non vuole privarmi ma autorizzarmi a prendere, a non rifiutare, e ciò non è indegno.

Poi entro io ed elimino con tre gocce di pipì ciò che ha mi bruciato nella mia intimità e dopo posso tornare a casa integrando la parte che ritengo sporca e lascio fuori dalla valigia mischiandola con le altre cose. Il femminile guarisce il femminile con l'autorizzazione del maschile autorevole.

E' questo il favore? Di più non mi viene.

Con l'autorizzazione e l'energia...


Come l'hai letto adesso mi suona assai meglio di prima, anche se ancora non mi convince del tutto, ma è ovvio che non sono io che devo essere convinto.
Sta analogia che fai mutande/intimo, sensatissima per altro, proverei ad espanderla.
Ray non è connesso