Discussione: pacchetto sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 17.37.10   #34
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Guarda Ray non ha bisogno di difesa, però se fossi passato prima di lui ti avrei detto qualcosa di simile, ti avrei invitato a chiedergli scusa, perchè tu hai definito ipocrisia quello che lui affermava, non la legge anche se poi coincidono in alcuni punti.


Sul criminale, io non avrei usato tale parola, però se uno vuole rimanere nell'illegalità come lo definiamo?
Delinquente?

Non è di facile risoluzione la cosa se ci mettiamo solo sentimento.


Sopra hai fatto una domanda, ma non sono sicuro che vuoi sentire la risposta.


Il bello è che siamo popolo di emigranti, abbiamo si portato la mafia in giro, ma anche tanto lavoro...
Beh io non giustifico i nostri compaesani che hanno portato la mafia in giro, invece stimo quelli che sono andati a lavorare e si sono fatti una posizione....

Urca.. ecco la parola magica: posizione.
Questa parola fa paura ad una certa corrente di pensiero, si confonde la libertà con mancanza di posizione, regole etc....
Sono sicura che ray non abbia bisogno di difesa...

Sulla parola delinquente, sicuramente meno aggressiva di criminale, non sono ancora d'accordo, per me il clandestino che non commette reati diversi, è colpevole della sua clandestinità, concordo, invece, che siamo un popoli di emigranti, buoni e cattivi, ed ammiro quanto te quelli che si sono fatti una posizione, parola che non mi incute nessun tipo di timore...

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Dalla tua frase era difficile distinguere... inoltre ritengo ci fossero dei toni provocatori che non erano certo diretti verso la legge. Se vuoi provocare fai pure, ma stando nel lecito uso delle parole. Almeno per quanto mi riguarda. Comunque, se dici che non era rivolto a me, non serve che ti scusi... come non fosse successo... probabilmente ho letto e interpretato male.

A volte per esprimere le opinioni è necessario usare toni che provochino la reazione dell'altro, ma di sicuro le mie parole erano lecite, se parlo di legge ipocrita che tende la mano e poi ti colpisce...non penso di usare parole illecite!
filoumenanike non è connesso