Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2009, 20.18.48   #13
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Io potrei pure essere d'accordo che chi si presenta per qualsivoglia candidatura pubblica debba firmare un documento che rinunzia a qualsiasi privacy, che autorizza che periodicamente gli si facciano analisi mediche atte a verificare se fa uso di sostanze stupefacenti e abuso di alcoolici, nonchè se sia malato etc...
Lo facciamo firmare all'atto dell'accettazione della carica pubblica e quel punto stiliamo degli elenchi da tutti consultabili e..........
ci facciamo un pacchetto degli affari altrui che a noi poco interessano (tranne l'uso di droghe e alcool fuori dei periodi di ferie).

Parliamoci chiaro, io sono contrario alla prostituzione quando c'è sfruttamento, maltrattamento etc... ma mi pongo seri problemi sulla libertà personale di persone adulte che vogliano prostituirsi e di persone adulte che si servano di questo servizio.

Se vogliamo continuare a rovistare nel torbido del presidente del consiglio, io sono certo che non abbia assolutamente bisogno di pagare e non perchè paghi qualcun altro per lui o perchè sia particolarmente affascinante, ma perchè immagino la fila di aspiranti veline, cantanti, ballerine etc... che si farebbero un giro con la speranza di entrare in televisione.
Che facciamo allora? Instauriamo una "santa" inquisizione che tenti di verificare con torture se una/o va con qualcuno/a perchè lo/a ama o per aver qualcosa in cambio che siano soldi, favori o altro?

Aggiungo una cosa, mi chiedo come mai tanti moralisti adesso mentre nel passato (mica secoli, anche un paio di anni fa è uscito qualcosina) sono passate velocemente in secondo piano orgette e festini a base di droga e altro di esponenti politici abbastanza in vista all'epoca. Li il signor Santoro non si è fatto scrupoli sul non dare "l'informazione"?

E dai... questa è veramente ipocrisia...

Inoltre Filo scusa se mi permetto, ma tu non eri quella che non vedi mai la tv perchè poco seria, falsa etc..? A quanto pare hai scelto una trasmissione molto interessante e culturale per terminare lo sciopero

Ah dimenticavo... il messaggio ai minori, concordo che sarebbe bene darne di più sani, che le famiglie dovrebbero educare meglio etc... ma anche questo martellamento di gossip che da attori, attorucoli etc... adesso si è spostato pure sulla politica, mi pare che non sia una meraviglia. I politici sbagliano (nel proprio personale) se pagano una donna (o un uomo) per far sesso, ma la cassa di risonanza la fanno i giornali e danno l'idea a queste ragazzine/i che è normale far sesso per comprarsi il cellulare o pagare per aver sesso senza impegno sentimentale.
Uno non è connesso