Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 00.59.44   #69
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Se capisco cosa intendi (non tantissimo a dire il vero) è un pò come dire che grazie all'autoanalisi sei in grado di trovare quel che è da ricapitolare. Una cosa del genere?

Se è così arriviamo finalmente a capire come usarle e quando...
Sempre se è così.. per me è molto più semplice dall'autoanalisi passare alla ricapitolazione che dal semplice ricordo passato per "caso" per la mente.
Per me anche ...oltre, ripeto che senza autoanalisi non sarei arrivato qui e la ricapitolazione non avrei saputo neanche cosa fosse.

Poi magari dipende anche dai singoli individui, per alcuni la strada è quella per altri può essere diverso, a me viene più "naturale" farmi un quadro della situazione e della direzione che voglio prendere e degli ostacoli che potrei incontrare o che ho incontrato in passato e dopo, successivamente, andare a rimuoverli quasi "materialmente" per come posso con la ricapitolazione.

Poi oltretutto fino ad ora le poche tornate che ho fatto si sono concentrate su 2-3 cose massimo,(le più impellenti) le altre non le ho toccate, eventualmente lo farò in futuro, dopo altre autoanalisi e , si spera , dopo una fase più concreta e pratica di vita vissuta un minimo più sciolto e libero da legami col passato,magari escono in tal modo altre cose che ora non mi sovvengono.
__________________
in tenebris lux factus sum

Ultima modifica di luke : 25-03-2012 alle ore 01.02.36.
luke non è connesso