Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 21.53.23   #28
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non era un occhiolino Dyam ()... bon, le faccine penso ognuno le usi con significati un po' diversi.
Ray , mi fai morire a volte!
Scusami, mi sono espressa male, non intendevo in quel doppio senso, però mi hai fatto ridere...

Ho capito che volevi sottolinearmi la frase chiave, ma non ero certa di aver capito come collegarla al mio bruciarmi il "bigotta"...


Citazione:
Ti segnalavo quella frase, che indica chiaramente che si tratta di un episodio (o serie di episodi con relative conseguenze) non digerito, per usare un eufemismo.
E' vero, è il nocciolo che sta dietro le tante cose che quando non le digerisco le vorrei cambiare invece che accettarle.
Rimango attaccata al passato nella presuntuosa illusione di risolverlo modificandolo inceve che accettarlo così per come è ed andare oltre. E quanta energia che impiego in questa lotta già persa con gli eventi già accaduti.
Questo mi rallenta, mi intrappola in infiniti conflitti.

Comunque, è corretto dire che questo lavoro che ho fatto vuol dire aver ricapitolato?
I sintomi sono spariti, mi sento più serena.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora