Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 18.09.56   #79
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Telemaco, sei reale o sei un sogno? Chi ha posto le domande sotto questo nik? Un sogno?

Sono un tipo curiosa io, per cui ti chiedo a titolo di curiositā se le tue domande sono rivolte per avere da qualcuno delle risposte oppure conosci la risposta e poni le domande per vedere se gli altri la conoscono.
Io non conosco la risposta altrimenti non sarei qui a frastornare il cervello mio e di quelli che leggono e con pazienza mi rispondono.
Tra l'altro mi sono fatta giā martellare la mente da queste domande quando leggevo al riguardo e le risposte dalla mente non mi sono mai arrivate, e nessun dicasi Risvegliato mi ha mai saputo rispondere se non dicendo che č tutto un sogno, č maya, illusione di essere svegli, ma dormiamo tutti, č un disco che conosco a memoria tanto che anche io ho inserito nel mio catalogo questi argomenti



Io ti invito formalmente a non cercare di fermare un lavoro giā avviato da tempo invalidando la fatica e la volontā di ognuno di noi nel cercare le risposte alle domande che poni.
Se tu ci sei arrivato sii generoso e comunicale senza tanti giri di parole, oppure parla delle tue esperienze, almeno so che sei vivo, non sei un sogno...

OT
'Mazza Diam ecco l'orco che si muove te lo dice uno che se ne intende di questa specie .
nikelise non č connesso