Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2010, 07.40.18   #85
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Telemaco Visualizza messaggio
Scrivo semplicemente per il piacere di farlo.
Ti basta come risposta ?
Basta a me come risposta. Io invece sono qui perchè mi piace dare e ricevere anche comunicando, consapevole che innanzitutto ho bisogno del contantto e del confronto.
Citazione:
MI piace vedere la reazione delle menti scalpitanti appena tocchi le loro certezze che certezze non sono se reagiscono come se gli avessi pestato i calli....
Buon passatempo, con me non c'è piacere dal momento che non ho certezze; ho sperato per un attimo che tu avessi qualcosa che non fosse provocazione, o mettere alla prova altri da te. Se solo pensassi che l'altro è te stesso non giocheresti al gioco delle trappole e dell'isolamento solo perchè non ci si conosce. Acquisire competenze da utilizzare per restituire un trattamento che si è magari subito in tempi di minore robustezza, fa restare te stesso in una trappola. Ma se ti diverti così, pensando di non fare nulla di male a nessuno perchè nessuno esiste, nemmeno tu, fai pure, suggerisci bene che posso anche non leggere. Ciao

Ho letto ora che in altro thread hai proposto fiori da mettere nei cannoni, ma non desidero cancellare ciò che ho scritto, perchè resti quì in risposta a qualcosa che hai detto, sopra, per me umanamente inaccettabile, ma ben vengano i fiori. Buona giornata

Ultima modifica di webetina : 28-08-2010 alle ore 08.10.59.
webetina non è connesso