Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 22.59.33   #98
Telemaco
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Telemaco
 
Data registrazione: 24-08-2010
Messaggi: 255
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione un po' fuori discorso però mi è successa una cosa e vorrei sapere se sono fuori strada o se la mia impressione è davvero reale.
L'altra mattina, ero a metà tra il sonno e la veglia, da lì a poco mi sarei alzata normalmente per andare a lavoro. Per la prima volta in vita mia ho avvertito 'arrivare' i pensieri, proprio come se in testa avessi avuto un secchio (o uno spazio vuoto) e nel giro di poco si riempisse. Niente di speciale ma credo di non aver mai avuto la sensazione così nitida che i pensieri non nascono dentro la mia testa (come mi è sempre sembrato) ma arrivano da fuori tipo invasione barbarica.
E' durato pochi istanti poi tutto è ripreso come prima. Sembrerebbero proprio materia attirata tipo calamita per qualche strana forza gravitazionale, come se non ci fosse niente di realmente nostro e fossimo dei semplici contenitori... Impressionante ( a qualcuno farò certamente sorridere... )
E' una bellissima testimonianza Edera.
Credo tu abbia vissuto in modo consapevole quello che succede ogni giorno al nostro risveglio.
Solo che ancora assopiti non ce ne accorgiamo.
In effetti la nostra mente può essere paragonata ad un contenitore che si identifica con i suoi pensieri.
Quando ti svegli è come quando apri le finestre, arriva la luce che riempie la stanza fino a poco prima buia.
In realtà esiste solo la luce, il buio è solo assenza di luce.
Telemaco non è connesso