Discussione: Intestino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 11.14.26   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Intestino

Sto girando da più di due anni per un problema che mi assilla e a cui non riesco a mettere rimedio.
Prima ho fatto il test del lattosio e trovandomi positiva pensavo di aver risolto il problema ma invece, così non è stato.
Il mio problema è relativo ad aria ( se a qualcuno può venire da ridere voglio dire che non fa proprio ridere provarlo, anzi anche se ci ho messo molto a postarlo perchè non è una cosa simpatica da raccontare )che si forma nel corpo da appena sopra l'osso pubico gonfiando sino allo sterno. Quando sono gonfissima faccio persino fatica a respirare probabile che mi schiacci il diaframma.
A volte ho la sensazione che mi potrebbe scoppiare tutto da un momento all'altro. Da qualche giorno poi è sopraggiunto anche uno scarico disfatto e l'altra notte avevo dei dolori che mi hanno svegliata nel cuore della notte.
Non assumo lattosio e quindi il problema dove sta?
Ho fatto caso che non posso mangiare ne frutta ne verdura tranne isalatina fresca.
Se mangio carboidrati inverto il processo di distruzione ma non vi è più scarico.
Sono alquanto preoccupata perchè nonostante abbia seguito due diete datemi da due medici non ho risolto niente.
Ho dovuto eliminare il limone perchè la gastroenterologa diceva che era concausa dei problemi di stomaco che avevo, ma in ogni caso avevo questo problema anche mentre lo assumevo.

Siccome dietro ad ogni malanno vi è qualcosa che parte dalla psiche e che nel corpo cerca di guarire vorrei provare ad affrontarlo dall'altra parte visto che dal corpo non ci riesco.
Avete delle idee su dove dovrei agire fare cambiare insomma dove intervenire perchè sono esasperata.

Ho come la sensazione di essere inquinata tant'è che pure il sonno è aumentato io quando sto male dormo, anche in tutti i sensi.
Questo problema è limitante anche se non sto qui a descrivervi il come.
Idee?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora