Discussione: Ricorso al TAR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 19.39.36   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ieri hanno pubblicato le graduatorie definitive, il mio compagno è in quarta posizione su sette posti disponibili.
Anche se gli hanno tolto immeritatamente due punti nella prova orale i suoi titoli lo hanno fatto comunque piazzare
nelle prime posizioni.
Ora la decisone dell'avvocato sulla richiesta o meno di risarcimento.
Intanto siamo felici del risultato e godiamo anche di molte soddisfazioni per aver messo sotto scacco l'Istituto fin ora intoccabile.
Voci di corridoio dei bidelli, i più curiosi e pettegoli, che raccontano i retroscena di un Direttore che ha fatto una pessima figura bacchettato da donne di cui non si conosceva nemmeno l'identità e che il mio compagno ha fatto loro credere ora che eravamo avvocato, giornalista e critico musicale in privato.
Una grande lezione di vita per il mio giovane compagno che ha vissuto asservito all'autorità della famiglia e di questo Istituto senza mai potersi ribellare, ora ha potuto tirare fuori la tigre (per non dire altro!).
Mai trovarsi soli contro un'istituzione corrotta, un avvocato non bastava. Lui che è anche un bravo scacchista mi ha detto grato che nella scacchiera il Re viene protetto dalla sua Regina, e ad eccezione della regola di Regine ce ne erano ben tre.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso