Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2011, 11.04.30   #31
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

E' una vergogna! Intollerabile!

La situazione è peggiorata.

Adesso non è proprio possibile farsi dire il nome del Call Center. Ormai chiamano solo dalla direzione operativa o generale delle varie aziende dispensatrici di servizi. Ovviamente non è vero.
Adesso si sono inventati (ho verificato e non è vero) che il servizio del registro parte a gennaio 2012. Falso. I nuovi elenchi cartacei del telefono forse conterranno la voce che si è iscritto un certo numero, ma l'elenco sul sito delle opposizioni è operativo ed è obbligatorio per TUTTI i call center e tutte le azienda che vogliono permettersi di telefonare a privati e pubblici per marketing, iscriversi. L'iscrizione da parte loro ha un costo. Ecchissenefrega! Non si sono iscritti per non spendere e pertanto non possono consultare i registri e quindi raccontano la storia dell'inizio al gennaio 2012. Non fatevi abbindolare, non è vero. Non vogliono iscriversi e pertanto non possono accedere all'elenco. I telefonisti non lo sanno, informateli pure di come sono facilmente ingannabili, ditegli che si informino in prima persona prima di mentire e disturbare. Purtroppo però non c'è modo di tuelarsi perchè non dicono più il nome del Call Center.

Come cavolo si può difendersi da una cosa del genere.
In Germania si va in galera... qui le sanzioni addirittura conviene pagarle piuttosto che iscriversi.

Scriverò al garante.
Lo farò presente.
Ma non ho nomi, ma posso in ogni caso denunciare che si presentare a nome della Vodacosa e Telecosa e Velocecosa ecc ecc che se la sbrighino loro!


Inacettabile!

E meno male che devo tenere sotto le briglie la mia aggressività. Porca paletta!

Ah, l'ultima ha provato con la PNL... " bene, è una vostra scelta non essere informati, vorrà dire che sarete fuori dal giro delle offerte" ... Maddai!!! Come se poi se telefono io direttamente non mi informano. Ma è roba da matti.

A questo punto non mi frega niente nemmeno di rispettare chi telefona. Se non si prendono la briga di verificare se stanno mentendo o meno sono alla stessa stregua. Se se la sono presa e mentono lo stesso, peggio. Ci sono lavori molto più onorevoli da fare.

Vergognoso!
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso