Discussione: Guido io!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 11.28.58   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Posto qui perchè credo che ci sia un filo che lega questi sogni.

Il giorno dopo al sogno ho sognato che per un pelo non mi tagliavano le mani, forse le hanno tagliate all'altra che mi precedeva o forse solo non mi hanno presa.

Mi piacerebbe molto capire che cosa significa questo taglio di mani visto che già in precedenza l'ho sognato. Allora però me li ero ritrovati per cena mentre in questo dovevano proprio amputarmele..

Stanotte un sogno strano, mi ricordo due scene e onestamente non sò in che sequenza metterle.

In un pezzo non stò bene e vado in bagno, scusate la scena è un pò brutta, non so come descriverla in modo sereno quindi la descrivo e basta.
E' come se avessi il ciclo ma non mi esce gangue, neanche un pò, all'inizio sono come fili, filamenti, pare di una sostanza bianca opaca, poi qualche grumetto ma liscio liscio.
Ad un certo punto invece un cordino, nero stinto o forse marrone non sò, ma sottile. Tiro un pò ma tende a scivolarmi tra le dita, allora cerco di prenderlo bene mentre mi tranquillizzo mentalmente che non provo dolore e che non succede niente (come per gli esami del sangue quando sento che la pressione inizia a scendermi..)

Poi c'è un altro cordino che stavolta è un pò più lungo, e sono sicura che è nero. Tiro e sento che dentro fà più resistenza, respirando a fondo e tranquillizzandomi tiro ancora e alla fine esce una specie di blocco, non troppo grande, un pò meno del mio palmo.

Sul subito mi spavento sia della carne flaccida e molle che è rimasta nel mio corpo sia del blocco.

Poi penso che è normale che la carne sia così in eccesso perchè si era dilatata per tenere quella cosa e adesso con un pò di pazienza tornerà a posto perchè è ancora abbastanza elastica.

Per il blocco mi fermo ad esaminarlo incuriosita, è una sostanza traslucida, penso a una placenta ma sò che non lo è, dentro ha come un oggettino, una sorta di tubicino di gomma giallo ma non mi ricordo ben, sò di aver pensato che potevo osservarlo con calma dopo essermi rimessa in sesto e ripulita.

L'altra parte del sogno è più nebulosa, forse sono in treno con un ragazzo. Sinceramente non ricordo come siamo scesi e perchè ma per finire il viaggio dovevamo prendere un'auto. Sò che si è messo lui al volante...di una Ferrari rossa
Aveva qualche problema a guidarla perchè come toccava l'accelleratore questa scattava in avanti e abbiamo rischiato di smaltarci su un paio di piloni

Poi non so se sono andata in bagno e basta o se sono andata in bagno ed è successo quello che ho scritto sù.
Sò che guardavo dalla finesta e controllavo lui che aspettava davanti a un ponte di quelli che si alzano e abbassano.
Mentre lui faceva le prove per imparare a controllare l'auto io mi sono accorta che il ponte ricominciava a scendere e ho deciso di correre fuori perchè avevo paura che perso quel passaggio non saremmo passati più. (Un pò di paura che mi lasciasse lì...)

Fine.



Per la serie...ti lamenti che non sogni? Tieniti stà botta di siboli!! Ogni aiuto è gradito
__________________
dafne non è connesso