Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2011, 12.27.26   #45
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Totale, completo, globale fallimento. Almeno qui da me.
Ho mandato il fax alla Telecosa denunciando l'abuso del numero telefonico, che siamo iscritti e bla bla e che siccome i call center che ci contattato si presentano a nome loro chiediamo a loro di provvedere a far smettere la cosa.
Ho poi aggiunto che ovviamente queste telefonate con un simile sistema di call center automatici... ci indispongono completamente verso ogni forma di proposta che provenga in tal modo (io di certo di contratti con questa forma invasiva ed arrogante non li faccio).

Prima di mandare il fax ho chiamato il call center per avere il numero che su internet non ho trovato.... al telefono la signorina mi ha detto che loro non c'entrano con il registro delle opposizioni e che possono chiamare perchè nel 2008 abbiamo firmato il consenso. Ma porca paletta! Addirittura gli impiegati della Telecosa non sanno e non conoscono sta benedetta legge? Un completo fallimento. Le ho spiegato che così non è e ho dovuto insistere per avere sto numero di fax, mah!
Ho inviato il fax e nel giro di poche ore la Telecosa ha telefonato in ufficio per sapere chi avesse mandato un simile fax..... che addirittura per aver detto che se non smettevano le telfonate saremmo stati costretti a denunciare la cosa all'autorità competente... mi han detto che li ho minacciati e che non è a loro che devo rivolgermi ma alla fondazione che se ne occupa e mi hanno dato un numero verde.

Il numero verde è un risponditore automatico . Praticamente impossibile avere rispettata la propria scelta di lavorare in santa pace.

Intanto la Telecosa è responsabile se sono pure loro che chiamano, vuol dire che non si sono iscritti e nonhanno pagato quel che c'era da pagare per iscriversi e non consultano i registri.
Io non lo so... non c'è modo ... adesso appena capisco che sono loro attacco e fine senza dire una parola. Tanto alla fine sono sempre gli stessi che chiamano e sono dall'estero..

_________________

Ah, questa ve la devo raccontare, giorni fa telefona una signora dall'Italia e vuole parlare con il titolare, le dico che siamo iscritti al registro e la saluto ma lei mi trattiene dicendomi che si scusa che allora non può farmi offerte commerciali ma sicuramente farmi domande statistiche..... NO!

Non c'è modo... io attacco il telefono.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?

Ultima modifica di Sole : 04-10-2011 alle ore 12.29.52.
Sole non è connesso