Discussione: Le pubblicità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 18.42.53   #41
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Mi capita di ascoltare la pubblicità solo quando sono in auto, perchè sono obbligata nel senso che essendo impegnata nella guida non mi spreco a girare ogni tot quando interrompono la musica...a meno che non sia troppo lunga da sopportare.

Beh tolta questa premessa volevo dire che ne ho ascoltata una che mi ha fatto proprio l'effetto che mostra questa faccina, perchè diceva più o meno così:
"Desiderate una storia galante
ma non avete il tempo di organizzarla in modo da non essere scoperti?
Affidatevi alla nostra professionalità."

Non so non ho parole per commentare a parte lo strabiliamento!


L'altra invece di una nota marca di caffè...inizia con delle frasi che paiono prese da Ermo il che ti fa bene sperare che qualcuno sappia finalmente quel che dice...e mi apprestavo a vedere a cosa fosse abbinata....quando ho visto il caffè mi ha caduta tutta la poesia.

Poi quella del tipo che attraversa la strada con il cellulare in mano come fanno oggi i ragazzi chattando....gli va bene per un paio di volte mi pare anche se per scansare lui avviene un incidente, poi la terza lo stirano.

Voglio dire che con i tempi che corrono in cui basta un niente per farsi investire....o farsi ammazzare per un parcheggio....pubblicizzare qualcosa con un investimento mi pare oltraggioso oltre che macabro giocare per pubblicità su qualcosa che non è divertente e nemmeno una pubblicità progresso ma una pubblicità a scopo di vendita.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso