Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 18.52.28   #3
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
vediamo un pò cosa mi ispira.
la camera sei tu.
tuo padre autorità tua madre parte più emotiva il tuo amico una tua personalità che a differenza di quella che incarni ora cerca di prendere i gattini (e ne vede due nascosti) mentre tu inizialmente cerchi di scacciarli.
i gatti e gattini sono lati di te di cui tu senza l'aiuto della tua parte emotiva non ne noti due che sonnecchiano.
quando tenti di prenderli arriva il cane nero (è una parte di te aggressiva) che azzanna il tuo mignolo sinistro (mignolo sinistro = creatività)
non so mi sembra di leggere dei conflitti interiori tra un tuo lato aggressivo (e razionale) e uno più calmo e tranquillo (e nascosto inizialmente) legato alla creatività forse

mi sa che ho detto una marea di scemenze
Era l'anulare sinistro...
Non c'erano gatti neri...mhm...ma solo bianchi e qualcuno grigio e bianco
Ci penso...
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso