Discussione: Occhio ai desideri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 18.58.16   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
cara Grii sono andato apparentemente o.t. perchè in realtà volevo farti l'esempio di come per vedere realmente qualcosa di noi dobbiamo spezzare alcune abitudini e/o associazioni di idee ma anche più materialmente di forma
Questo "cara Grii" è talmente piacevole da provare che ogni tanto me lo rileggo

Mah non so cosa si doveva spezzare e nemmno come ma qualcosa è cambiata davvero perchè prima piacevo un po' a me ed ai maschietti e anche se noi donne facciamo finta di no a volte, però alla nostra vanità piace e ci gode pure se non c'è volgarità, del complimento sincero o altro che va a rimpire quella tasca che uno ha grande soggettivamente a seconda di quanto le è servita o ne ha avuto bisogno....

Beh se prima piacevo ad una categoria ora piaccio alle nonne o comunque alle donne di una certa età.
Non è la prima che mi incontra e via discorrendo mi dice: ah ma sta meglio così sa, molto meglio adesso è sicuramente più bella.
Pure mio marito mi dice che lo sono e che apprezza il mio cambiamento di forma/e...

L'unica che rimane in tutto questo interdetta sono io come se vivessi di perenne nostaglia di qualcosa che mi ha fatto bene abbandonare ma di cui non riesco a cogliere le positività.

Alla fine mi si è creata l'idea che la ricerca e quindi il desiderio di piacere riempie solo la vanità se è veicolata all'esterno.

Ecco alla fine questo cambio di forma voleva annunciarmi questa importante presa di coscienza




P.S. per chi è convinto che Babbo Natale possa non leggere o comprendere male le nostre letterine vorrei che questo racconto possa aiutarlo a ricredere in Lui, la differenza sta nel fatto che noi crediamo di sapere di cosa abbiamo bisogno invece è Lui che lo Sa a noi sta scoprirlo attraverso ciò che ci porta/regala anche se non è
sempre facile arrivarci.

Buon Natale
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso