Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2007, 23.28.18   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Sapevo che non avresti perso l'occasione...
ok giochiamo al tribunale... solo che qui non contano avvocati e giudici ma solo la tribuna.
La discussione in riferimento è anima lo scrivo per chi si appassionasse a questa singolar tenzone che pur sempre esperienza è.

Io non ho mai sottointeso nulla contro di te, al contrario hai iniziato ad associare il mio nick a primo della classe, quindi non sottointeso ma chiaro,
hai alcune volte voluto appositamente affermare cosa fosse emerso dalla discussione, cosa che sembra avessi visto solo tu,
hai concluso dando una connotazione negativa al mio "purtroppo o meno male".... se io non ho preso posizione, come hai fatto a vederci un:
questa frase è emblematica, e anche se lo sai lo voglio ribadire
quando dici purtroppo in sostanza ti riferisci che sei superiore,
e quando dici meno male è per lo stesso motivo.
se mi sono sbagliato smentisci

ovviamente risponderai che ti riferivi ai diversi concetti e sviluppi
che l'anima può avere.
quindi non trattasi di razzismo vero e proprio
quanto di veteroanimarazzismo.
??

Sia chiaro che cosa tu pensi (che poi non è questo, questo che vuoi far vedere ) di me non è poi così importante, ma ci sono modi più costruttivi per ravvivare una discussione... per questo ti ho invitato qui.... così puoi alzare il sipario liberamente.


..... il fatto che tu sia qui sembrerebbe anche che il tuo desiderio sia che io entri nel personale... ma prima di parlare di cose private.. es origini, eredità ricevute, sviluppi etc dovrei essere autorizzato... anzi mi dovrebbe essere richiesto esplicitamente... sto giocando come te... ma giocando potrei anche dirti qualcosa che non ti piace... e qui non è solo una questione di chi legge (che poi non capirebbero)... tanto sei un nick, comunque pensaci bene prima di dire che vuoi che io parli.
Uno non è connesso