Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2007, 02.02.37   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Oh vediamo un pō....
niente di nuovo... continui a dire che sotto sotto, ti direi chissā che cosa... ma che tu sei sincero, quindi tu puoi ma io che direi sotto sotto no....

Perchč nomini duello? Ah vero... potresti portarmi una quintalata di dizionari che lo mettono sullo stesso piano della singolar tenzone... eppure io sostengo da sempre che se si usano definizioni diverse per qualcosa che sembra uguale (e torniamo li ) un motivo c'č.... e le due cose non sono uguali, forse simili... ma non uguali, se entrambi implicano competizione nel duello c'č una componente offensiva, of-fendente che nella tenzone antica prima della metā millenio scorso non c'era, assomigliava molto al nostro moderno sport... anzi era meglio..

Perchč se non hai paura ( e non ho motivo per cercare di provocartela, a meno che non lo voglia tu ) giochi sempre in attacco?

Devo smentire qualcosa? perchč? Sei tu che mi accusi... provalo

Non potrebbe essere che il "purtroppo" indichi semplicemente che il peggiore dei due potrebbe essere meglio?
Non potrebbe essere che il "mano male" indichi che almeno uno dei due č migliore?
Hai portato avanti una crociata in quella discussione per dire che siamo tutti uguali ma poi temi che qualcuno ti reputi inferiore, in sostanza non gli concedi a questo qualcUno che possa lasciare al Tutto stabilire queste quisquilie? Forse perchč tu ci tieni...

Per il resto, no... non funziona cosė... ho dei limiti che non posso superare, magari capiterā un'altra occasione.

Dai impegnati, che puoi fare di meglio
Uno non č connesso