Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 00.12.28   #10
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Siamo sicuri che tutto questo non succede per una frase fraintesa?

Dopotutto questo č estremamente probabile nel mondo virtuale.

Semplicemente si hanno delle idee diverse, ed č normale che chi nel web apparentemente assume toni arbitrari possa sembrare di peccare di superbia.

Il fatto che possa sembrare, non significa che lo sia, sai quante persone conosco che nel mondo virtuale sono detestabili, e dal vivo adorabili.

Credo che se ci sono degli errori intenzionali da parte degli utenti, soltanto la propria coscienza non puō mentire.

Certe Frasi Ayn č meglio non commentarle per i seguenti motivi:

1) Poteva non essere intesa con senso di superioritā e quindi hai giudicato troppo velocemente.
La frase poteva riferirsi al fatto che non siamo tutti uguali, ed č una fortuna, perchč diversitā č ricchezza, io per esempio posso averla interpretata cosi in buona fede, puō darsi che sono io troppo ottimista?

OPPURE

2) Poteva essere detta con senso di superioritā, ma detta a mezzabocca, c'č sempre quel beneficio del dubbio che ti porta dalla parte del torto.
E dato che purtroppo le intenzioni altrui quando non sono esplicite non possono essere dimostrate, passeresti dalla parte del torto, anche nell'ipotesi avessi ragione.
Astral non č connesso