Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 11.10.33   #15
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

ecco il dolce....

Dai il dolce se lo giri come la frittata fa schifo.... non puoi dire "viene preso...." era così.... punto.
Che poi me ne freghi solo per non fare un forum di discussioni che vertano su "Uno vuoi fare il superiore" è un'altro discorso... (ed in clima democratico rimarrà aperta questa discussione per ogni futura questione inerente lo stesso argomento)

Stranamente non hai preso in considerazione la terza ipotesi, restare e verificare se la tua impressione è sbagliata.... (ma lo sai già se vuoi) hai solo due possibilità: o "mi piego io" o te ne vai.... perchè il restare convivendo etc... lo hai messo per proforma... (e non mi interessa provarlo, prima che me lo chiedi)

Di certo non è il numero di utenti che mi interessa, altrimenti applicherei "politiche" diverse, mi interessano gli individui o almeno le persone, questi si... più ce ne sono e meglio è... e non solo per Ermopoli.

L'ho scritto in 2000000 modi diversi, cosa vi piace/attira in questo sito/forum?
Qualcosa c'è, non ho la presunzione di essere io, retoricamente sono propenso all'aria che aleggia, allo spirito di comunità... alla serietà con cui si trattano certi argomenti... insomma ognuno sa dentro di se perchè... non è mia pretesa motivare questo, anche se ho la mia idea ovviamente.
Comunque io sono quello che organizza tecnicamente e che sprona mettendo sempre nuova carne sul fuoco (in questo mi aiuta anche qualcun'altro), quindi nel bene o nel male sono una presenza ingombrante ma necessaria (necessaria ad Ermopoli, mica all'Universo), presenza che è visibile anche solo leggendo... non è che attiro le persone con l'inganno e poi faccio il mostro....
Del resto senza il rompiscatole di Uno (o comunque di qualcuno che faccia le stesse cose) nel giro di tre mesi o muore tutto o comunque diventa un calderone che poi muore con più calma....
Non pretendo che mi si creda, oggi ci sono molti circuiti che permettono la creazione di forum gratis, uguale per il sito, non avranno le funzioni di questo ma se si bada alla sostanza vanno bene, quindi basta provare a crearsi il proprio universo perfetto... così si potrà vedere se è più il lavoro o la gratificazione, si potrà vedere se per manie di superiorità si farebbe tanta fatica..... oppure basterebbe chiedere a chi ci ha già provato....
Sia chiaro, non sono un martire, quello che faccio lo faccio perchè ho la possibilità e le capacità, e serve a me come a chi vuole partecipare, chi non riesce a capire il senso del mettere l'anima nell'impersonalità delle discussioni non troverà neanche altro e immaginerà sette ed elitari da combattere... in un gruppo o in una persona, quando invece l'unico recinto è la propria mente.


Questo post non è rivolto solo ad Ayn.....
Uno non è connesso