Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 14.59.54   #18
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stranamente non hai preso in considerazione la terza ipotesi, restare e verificare se la tua impressione è sbagliata....
Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
non piego nessuno alla mia volontà,
è proprio per questo che non ho considerato la 3 ipotesi
e cioè penso che non ti "piegheresti", ma questo non è il
modo di interpretare le cose.
Non capisco.... me lo spieghi per piacere?


Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
tutto il resto rimane nebuloso per me, non ho un'ampio comprendonio, sono per le cose semplici.
Non sembrava ma mi sono guardato bene dal dirtelo...
visto che tiri fuori tu la questione, ti ho detto quello che ho visto io... che non sembra.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Uff...
Milsan si sa che non è d'accordo spesso con me (e non ci trovo nulla di strano), quindi non si può dire che sia di parte, lo ringrazio per l'oggettività, Astral lo stesso non è ispirato da sentimenti di accondiscendenza nei miei confronti (e non ci trovo nulla di strano) e comunque lascia, messa con apparente noncuranza, aperta la possibilità che io sia un giocoliere delle parole...... (Astral dalle tue parti dicono che la ragione è dei fessi e il torto dei cornuti, quindi non so quale è meglio, se uno cerca quelle cose)
ma.... Eraaa daii.... lo sanno tutti che sei di parte (la mia) quindi anche se dici la verità conta poco , salverei solo la domanda che può servire mica solo ad Ayn.....


Essere od orgoglio questo è il dilemma.... no mi sa che ho sbagliato citazione... gnurant sono



P.s. eppure spesso mi piego... ma senza virgolette, sul serio, se serve (o potrebbe servire) a qualcosa... non se fa più danno.
Uno non è connesso