Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 17.02.58   #20
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non volevo per me il torto o la ragione Astral, come detto sopra non so che farmene... come non mi interessa la gratitudine o ingratitudine degli amici (o utenti per chi preferisce considerarsi/rimanere tale ) che frequentano, che ognuno provi ciò che preferisce, ho provocato questa discussione solo per i motivi messi sopra, cioè per non far scadere ogni discussione in "tu sei così... tu sei colà", quando mi permetto di farlo io è perchè vedo che dall'altra parte mi è permesso, se capisco male (o se vedo segnali/ripensamenti) faccio marcia indietro e chiedo anche scusa.
Al contrario anche se per natura lo accetto da chiunque e comunque se vedo chi vuole solo esprimere su di me nascondendosi dietro un muro di intoccabilità... per non dire altro, allora per principio lo impedisco, principio non mio.... principio nel vero senso della parola.

I toni non sono preimpostati, sono così, io sono così, quello che disorienta spesso anche chi mi conosce abbastanza è che quello che mostro sono, sarebbe troppa fatica per me (mica solo per me, io comunque l'ho sperimentato) mostrare quello che non sono in un determinato momento... perchè tutti teoricamente potremmo essere tutto a seconda del tempo e luogo... ma pochi lo fanno in maniera spontanea... "l'erba del vicino...." si può vedere anche internamente a noi.

Per quanto un pasto completo di difficile digestione per qualcuno ( passerà qualcuno con il grappino ) trovo questo thread prezioso, una lettura superficiale e veloce lo farà vedere come polemica, una lettura più calma lo vedrà come uno strumento di parte del nostro motto "conoscenza tra individui"
Uno non è connesso