Discussione: Costanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2008, 16.13.27   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Potrebbe essere una buona tecnica Gris, però così si rischia di raccontarsela. La mente (avrei voluto usare un altro termine ma non mi viene) dicevo.. la mente si concentra nel trovare il modo migliore di fare e non fa o meglio, non lascia che altri centri o parti di noi facciano il loro "lavoro".
Come la si risolve? Ahhh boooh... no scherzo, provo a risolverla facendo e basta. Passa la voglia di fare? Ok una parte di me ha preso il sopravvento e allora io mi impongo senza forzature, solo decido quale parte deve agire e comandare a secondo del mio obiettivo o scopo e metto le altre buone.
Con il tuo esempio, se devo far T faccio T e basta. Non cerco escamotage per ingannare la mente che si escamotaggia l'escamotage per autoilludersi di essersi autoaggirata invece è sempre lei che se la racconta.
Non è quello che si capisce e che invece speravo si capisse.
No non parlavo della mente ma con la mente di chiedermi cose e poi al lato del T.A. fare che è diverso.
Perchè per me almeno devi sentire pesantezza credo che lo capirò solo quando arriverò a provarlo allora la mente lo saprà. Per il resto con la mente posso solo trovare il modo per mettermi li a sentirlo poi con il corpo.
Meglio di così non lo so spiegare.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso