Discussione: Costanza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2008, 16.32.21   #16
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Io credo che se lo rapportiamo ad altre cose, ovvero affrontandole da punti diversi ogni volta, usando anche la fantasia, la noia o l'abitudine se ne vanno e la costanza rimane con noi, come un collante tra un fase ascendente ed una discendente.
Si scusa, ho sbagliato a non quotarti, la frase in blu era quella che mi ha lasciato intendere la cosa che non volevi intendere.

Citazione:
Per il resto con la mente posso solo trovare il modo per mettermi li a sentirlo poi con il corpo.
Il corpo ha una sua mente.. siamo fuori tema possiamo parlarne nel 3d del T in caso anche se lo usavi solo come esempio qui sarebbe interessante approfondire dillà.

Comunque quel che dici in quest'ultima frase quotata mi da modo di fare un'osservazione e cioè che se dividiamo le funzioni nel cercare il modo di arrivare alla fine di un'opera (che poi è una roba difficilissima, per questo quasi mai accade che riusciamo se non siamo costretti), cioè la mente fa una cosa il corpo un'altra e il cuore booh. non riusciamo perchè diventa vivere le cose separatamente. Insomma quel metterci tutto noi stessi, per quanto non riusciamo e per quanto metterci tutti noi stessi per noi vuol dire il 30% ed è tanto, dovrebbe essere la chiave per arrivare alla fine. Dividere invece i ruoli va a finire che non si finisce..

__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso