Discussione: Un gruppo di amici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2006, 11.58.49   #1
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Un gruppo di amici

Ieri è successo un fatto che non è differente da altri mille successi in passato e forse altri mille ne accadranno...

Stavo con amici ad ascoltare un sogno fatto da un nostro amico... parlava del sogno ed io ascoltavo... ad un certo punto del racconto mi arrivano impressioni ed emozioni che non facevano più parte del sogno... era come se... un istante prima fossi nel gruppo e subito dopo mi trovavo in qualche parte della mia mente... reagivo a questo mio sogno e non vedevo più il mio amico raccontarmi il suo sogno e neppure il gruppo di amici...
Ad un certo punto mi arrivò uno scappellotto (leggasi=schiaffo alla nuca) da un amico del gruppo e mi disse... ehi ma stai dormendo?... ed io ripresi controllo dei miei sensi... della mia ragione... delle mie emozioni... potevo rivedere gli amici... il gruppo in cerchio ed io tra loro... e mi sentii un pò sciocco perchè mi ero addormentato... ma tutti mi guardavano con amicizia... con amore... che bello il gruppo di amici... nel gruppo ci si sostiene... nel gruppo si condivide... e cè posto anche per persone dormiglione come me.

Volevo dire grazie al gruppo ed auguro a tutti di trovare un gruppo di amici che ci possano sostenere nelle nostre cadute e nelle nostre risalite.


...

Ultima modifica di Grey Owl : 31-12-2006 alle ore 12.01.27.
Grey Owl non è connesso