Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2011, 21.36.11   #15
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
A parte il danno enorme fatto alla categoria femminile, ma se la storia fosse stata vera cosa avreste pensato?
Sta con il ragazzo, in una città straniera, conoscono uno da 1 ora e lei di notte ci esce dal locale senza il ragazzo e va verso stradine buie?
Si certo questo non avrebbe giustificato quel tipo alla violenza, ma onestamente che cosa avreste pensato?
Beh qui immagino lei sia stata maggiorenne e quindi in grado di intendere e di volere quindi magari un po' più sgamata doveva essere, se fosse stato realmente così.
Però io ora che ho passato quella brutta esperienza non mi fido ma prima non avendo ricevuto avvertimenti dai genitori o non essendo stata mai redarguita insomma quelloc he voglio dire è che nasce dalla famiglia l'insegnamento ed in aclune famiglie pare che non esista il problema di insegnare a diffidare o di educare le figlie in un certo modo che le porti a non avere comportamenti rischiosi.
Per la domanda finale...beh quando vedi che la strada è quella di una stradina isolata inizi a lamentarti ma non pensi che ti succederà mai una cosa del genere altrimenti non ci andresti mai, un misto di ingenuità e onnipotenza che vivono i giovani ahimè
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso