Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 15.38.17   #22
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ha ragione anche Grii comunque, una ragazza potrebbe avere una bella aria pulita con una minigonna molto corta ed una essere volgare e provocatrice con uno scafandro o con il burqa o burka.

.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Comunque non stiamo parlando di minigonna intesa come semplicemente sopra al ginocchio ed è semplicemente un esempio, potrebbe essere il tanga che esce dal jeans, potrebbe essere una scollatura iper, potrebbe essere il modo di muoversi (che è inconscio solo fino ad un certo punto) e potrebbe anche essere qualcosa di non tanto definibile.
Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
A me succede ancora oggi (nonostante non sia più un'adolescente ribelle) di venire fraintesa e non ne capisco la ragione, ..........


........... fin'ora ho sempre avuto maglie larghe e pantaloni della tuta, altro che body succinti. Eppure qualcosa avrà intravisto senno mica cercava un pretesto per rimanere da solo. Qui però si sta parlando di violenza, è diverso.
Interessa anche a me questa parte del discorso di Edera che ho quotato e che credo che sia quel pezzo di iceberg che non vedo e che non mi fà vivere bene certe situazioni.
Non che lo stupro sia una situazione che si può vivere bene ma mi rendo conto che mi coinvolge emotivamente tantissimo, ergo c'è qualcosa sotto di latente che ha parecchia energia a disposizione.

Io non sono per nulla appariscente, nè bella, mai stata. Eppure riesco anch'io a generare certe reazioni inspiegabili. Riuscivo, visto che mi sono nascosta sotto strati di ciccia, vestiti decisamente maschili o comunque molto "comodi" e all'abitudine ferrea di trascurarmi.

Mi rendo conto che in linea generale la femminilità è una caratteristica che esprimo solo nella maternità, (e con i rapporti coi figli ultimamente manco quella... ...ma bon) ma che in tutto il resto trascuro decisamente.
Non la sò gestire.

Persino nei sogni, come quello emblematico dell'abbraccio, devo mettere in discussione ciò che sento salire, devo rassicurarmi che è solo affetto e poi riesco a liberarlo pur con grande timore.

Eidentemente ho un problema con la gestione dell'energia sessuale, dove questa venga intesa nel suo significato più esteso, quindi non per il solo sesso.

Non la sò gestire, la reprimo, e quando inizia a scapparmi un pò se non controllo attentamente ecco che o mi partono le cottarelle sceme o provoco in certi maschi (ho detto certi apposta) l'idea che io sia disponibile a divertirmi con loro. Questo anche in tuta e senza trucco. Evidentemente è quel "modo di muoversi inconscio fino a un certo punto" e "qualcosa di non tanto definibile" che riporta Uno più su.

Certo adesso mi rendo conto che non me la cerco, nel senso che consapevolmente non provocherei mai certi uomini, sarei perlomeno consapevole che preferisco quel tipo piuttosto che quell'altro ..perchè in genere come per te Edera mi capita proprio con chi non m'interessa, mentre se lo faccio apposta finisce a picche..
Quindi è una cosa che ha una sua gestione e francamente mi sono stufata di subirla.

Ne parliamo un pò?
__________________
dafne non è connesso