Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 23.07.01   #20
nefertiti 1
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 16-12-2010
Messaggi: 10
Predefinito contratto locazione uso professionale

Citazione:
Originalmente inviato da nefertiti 1 Visualizza messaggio
Gentili utenti, vi prego di scusarmi se nel precedente messaggio mi sono ripetuta, non me ne ero resa conto. Mi siete davvero di aiuto per le risposte fornitemi e mi fa piacere gentile Uno che anche tu come me, reputi che il conduttore è molto furbo ed è proprio 'per questo motivo che mi preme avere la convalida dello sfratto. Non appena si terrà l'udienza e sicuramente entro Gennaio si terrà, scriverò com'è andata afinire. Le vostre risposte mi supportano prima della decisione del giudice. Vi ringrazio davvero molto e, scusatemi per prima. Un saluto e a presto.
Gentile Azzeccagarbugli, purtroppo il conduttore avendo, nonostante dopo la notifica dello sfratto, e cioè dieci giorni pagato il credito che aveva nei miei confronti, il giudice non ha convalidato lo sfratto, quindi non sono rientrata in possesso del mio bene. Cmq sarà anche in futuro così perchè, io intimo lo sfratto, lui paga il giorno dopo la notifica di sfratto e io non lo caccerò mai...questa è la legge. Saprò alla prossima udienza se addirittura il giudice condannerà me a pagare le spese giudiziarie, legali...Non mi sembra giusto. A questo punto dovrei valutare di inviare diniego del rinnovo del contratto ma, non so se solo alla prima scadenza devo dargli l'indennità di avviamento oppure se aspetto la seconda scadenza dovrò cmq versare all'inquilino l'indennità di avviamento pari a 18 mensilità. Vi ringrazio delle gentili risposte e se potete ragguagliarmi riguardo all'indennità di avviamento ve ne sarò grata. In attesa di una gentile risposta di nuovo grazie ed un saluto.
nefertiti 1 non è connesso