Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2011, 02.13.45   #552
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Astral, una domanda scema e se vuoi pensarci una risposta sincera: se tu fossi un datore di lavoro e dovessi assumere un ragazzo/a che non conosce il lavoro, glielo devi insegnare tu, perderci tempo dietro e formarlo quanto pensi sarebbe giusto pagarlo? E se ti accorgessi che ti lavorasse scocciato, senza passione perchè pensa che è sfruttato, perchè vorrebbe di più rispetto a quanto realemnte produce, quanto tempo ci metti ad indurlo ad andare via?

Compreresti mai una cosa che non vale quello che costa?

TI assicuro che un datore di lavoro ha tutto l'interesse ad avere un impiegato produttivo e a tenerselo, soprattutto in questi tempi. Un impiegato che si mette nella posizione di pretendere ottiene.

p.s.
io ho fatto la cameriera a Roma... è vero che ti pagano a serata ma ti pagano benone però, io con i we e il martedì facevo 800 euro al mese e stiamo parlando del 2000/2001 e lo facevo come secondo lavoro.
Se vai a trastevere a cercare lavoro, ammazza se lavori ogni giorno. Non dire che a Roma manca di fare lavori nei locali che non è vero, ti presenti gli dici che impari in fretta e ti prendono. Se parli dei paesi vicino ok, ma parliamo di 20 km.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso