Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 14.51.13   #575
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Bruciamo le banche, tanto i soldi non sono mica lì!


Corretto sarebbe protestare non pagando le tasse, ma noi dipendenti come facciamo? L'unica tassa che puoi non pagare è il canone rai, ma poi ti arriva l'equitalia e ti scrive che ti pignora i beni se non paghi ..
Questo è successo a me, pensavo di averli gabbati quando mi sono trasferita, invece...
Sicuramente non pagare le tassa sulle casa, comunque bisognerebbe organizzarlo bene, come segno di protesta, devi prendere una tassa che pagano tutti e che è iniqua, non la bolletta dell'acqua che magari te la trovi staccata.
Altra forma meno distruttiva è l'occupazione di cittadini pacifica, senza che distruggi nulla, per esempio un gruppo entra in banca e non fa lavorare più nessuno.

I modi ci sono, però ogni forma di violenza verrà sempre in qualche modo strumentalizzata.

Altrimenti succede se non te la prendi con qualcuno te la prendi con te stesso, oggi ho raccolto altre fonti, uno lo conoscevo pure, imprenditore suicidato, agricoltore suicidato pensionato suicidato.

Io sono per la pace ma di certo non arrivo a suicidarmi per questi (anche perchè è peccato ).
__________________
Astral
Astral non è connesso