Discussione: Rei-ki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 11.39.11   #63
Arianna
Cittadino/a
 
L'avatar di Arianna
 
Data registrazione: 16-03-2012
Messaggi: 137
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non sono di Uno quelle domande Era


Certo A92 il discorso eggregora ci sta bene... e non che le forme pensiero o le eggregore siano qualcosa di diverso da energia strutturata... ma manca comunque la risposta su chi o cosa alimenta l'eggregore e gli permette di agire, ho dato degli spunti e non voglio spingermi oltre per adesso.
L'eggregore in se non è male, ogni tipo di comunità ne forma una più o meno forte e grande, più o meno attiva, più o meno controllata dalla coscienza di chi la forma, anche Ermopoli ha la sua, è inevitabile quando un certo numero di individui pensano ad una cosa questa crea un campo... ma a seconda del
tipo di individuo la forma sarà diversa e sarà collegata ad altre forme (siamo tutti uniti da un filo, e anche a livello sottile vige la stessa legge), se una comunità è connessa al Cristo per esempio è diversa da una connessa al nazismo (sono solo esempi)


Già... io non ero al corrente di questa parte perchè altro mi ha tenuto lontano... ma come ho scritto nella discussione sul Peat non avevo dubbi su questo, e i precetti non sono sufficienti.... mentre "l'usura" di chi arriva al 3° livello (e se pratica pure peggio) è evidente nel campo eterico (boom adesso apriti cielo, mi toccherà cancellare questa discussione ) per chi lo percepisce.

non mi si apre il link

continuo a leggere, intanto.
Arianna non è connesso