Discussione: Rei-ki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2010, 01.57.29   #59
Falketta
Cittadino/a
 
L'avatar di Falketta
 
Data registrazione: 30-12-2009
Messaggi: 141
Predefinito

Ho letto con interesse.
Ho preso il primo livello di rei-ki molti anni fa. Ho praticato molto raramente, su di me solo i primi tempi, successivamente su amici con cefalee tensive, mi veniva di istinto, per dare sollievo. Devo dire che su queste persone praticavo con buoni risultati. Ho però poi accantonato dopo essermi spaventata, un trattamento aveva avuto esiti... eccessivi.. o forse è stato un caso, non so, ma mi sono spaventata e non ho più praticato.
Confermo che, di tutte le cose che leggo qui, nulla ci è stato detto durante il corso, ci parlarono solo di amore e chackra. L'iniziazione è avvenuta al buio con la sola luce di una candela in vari momenti. Alcuni di noi, durante la condivisione, raccontarono di aver visto luci o udito voci durante l'iniziazione.
C'erano ancora le vecchie lire quando presi rei-ki, erano gli anni 90, 300.000 lire costò me par. Il secondo livello all'epoca costava su 1.200.000 lire. Ma veniva dato dalla master solo a chi aveva praticato per un certo periodo di tempo con continuità, anche frequentando il centro per la pratica di gruppo. Non fu il mio caso...
Quando, anni dopo, entrai nella scuola di crescita personale e parlai del rei-ki mi dissero semplicemente che era meglio non praticarlo più. La nuova pratica mi assorbiva, ma a volte mi capitava di dare rei-ki appunto ad amici col malditesta. Poi lo spavento... e la fine della pratica.
E' stata un'esperienza che, sinceramente, non mi ha lasciato granchè. Cmq all'epoca i tempi per intraprendere un qualsiasi tipo di percorso non erano ancora maturi per me

Ultima modifica di Falketta : 02-01-2010 alle ore 02.08.34.
Falketta non è connesso