Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 23.40.16   #9
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
Posso capire il tuo senso di impotenza Daf, il non sapere cosa fare, i tentativi... mi dispiace molto. Ti ho sempre letta ma purtroppo in questo momento non ricordo se hai mai provato a 'mollare' e parlare a cuore aperto con i tuoi bambini, cercando di spiegare loro come ti fa sentire tutta questa situazione, la paura, l'amore che senti... il tutto con un linguaggio che possano capire, anche se penso che quello che gli trasmetteresti e che loro riuscirebbero a cogliere, andrebbe oltre le parole, ed è quello che conta
Siamo già, purtroppo, oltre a questo. Oltre anche al suggerimento di Edera perchè si sono cristallizzati certi schemi.

Probabilmente loro ancora prima di me hanno percepito il mio star male il mio disagio, la mia difficoltà..miomiomio ioioio....mannaggia Sole quanto mi dispiace non averti capita prima e in pieno non solo in parte

Non è più tempo di parole o spiegazioni o prediconi, certo per qualche compromesso ragionevole si, ma è l'abbraccio silenzioso, quel silenzio che tantissimo odiavo, te pensa, pare che sia un fantastico balsamo se accompagnato da una coccola.

Eh bon adesso pare tutto facile ne riparliamo domani vah
dafne non è connesso