Discussione: memoria pc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2011, 15.57.27   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Nelle impostazione c'era l'analisi per la deframmazione e mi è uscito fuori che non andrebbe fatta. Il disco però è parecchio pieno, su 25 GB ne ho pieni 18. Il problema è capire cosa eliminare, ufff.

Comunque era proprio la memoria virtuale ad essere piena, m'è uscito di nuovo il fumetto,di nuovo mentre aascoltavo musica, la prossima volta conto di riuscire a trascrivere tutto il messaggio.

Comunque son dell'idea che ci sia più di qualcosa da sistemare qui, per esempio non riesco ad aprire gli allegati o le foto che mi arrivano, devo salvarle in documenti o sul desktop e poi dirgli di aprire con windows...certi allegati dalle mail nenahe me li salva per cui li perdo e basta.

Poi se devo scrivere un documento devo sempre rinominare quell'unico foglio che funziona (non ho Word ma un programma similare) e per scrivere devo fare apri per modifica....e via così.

Ho la sensazione che stò pc sia passato per troppe mani (ce l'aveva in ufficio mia sorella ma prima ce l'aveva una sua collaboratrice..)e che abbiano messo e poi tolto una serie di programmi e adesso c'è un mix assurdo.

Mi piacerebbe essere in grado di cancellare tutto e metter su solo quello che mi serve ma così,alla cieca, direi che è meglio se stò ferma.

Mio fratello è un pò incasinato in stò periodo...non è che un tutoraggio da qui è possibile, no?

Vabeh, provo a cancellare qualcosa, vediamo se si alleggerisce almeno per lasciarmi usare internet.
dafne non è connesso